Giovani già pronti. Riunione di consolidamento

La Scelta di Lorenzo Maggi candidato Sindaco di Lodi è sostanziata da un forte supporto civico che include in prospettiva fortemente partecipativa un gruppo di giovani provenienti dalle ex file di Forza Italia Lodi ma non solo.

Un rispetto e un reciproco appassionarsi alla nostra campagna elettorale – spiega il candidato Sindaco Maggi – che va oltre il coinvolgimento formale e che si realizza in un elemento partecipativo e propositivo forte a cui voglio dare piena fiducia alimentandone entusiasmo, sostanza ed efficienza comunicativa nell’incontro con la città e con i quartieri.

La nostra prospettiva di posizionamento elettorale verte su una struttura di team building molto sentita in entrambe le liste. La mia stessa scelta di candidatura al di fuori delle logiche di selezione del candidato formalizzate dal centro destra è alimentata dalla convinzione sul significato che tale partecipazione pro-attiva rappresenta per la nostra 

La Lista Giovani per Lodi ha in agenda una riunione di coordinamento interno su modalità di presentazione e incontro con la Città già fissata per martedì 7 marzo.

L’agenda delle due liste civiche che sostengono il nostro candidato Lorenzo Maggi Sindaco conosce giorni di frenetico e appassionato dimensionamento che fa presagire la presentazione ufficiale dei due gruppi di promozione elettorale così come del calendario di attività che le vedrà coinvolte sulla scena cittadina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...